Il Museo delle Arti in Ghisa nella MAremma

Acchiappafantasmi!

🔥#magmalive

Acchiappafantasmi!

Oggi vi raccontiamo una serie di quattro appuntamenti che hanno avuto luogo durate l’estate 2020 fra il parco ex-Ilva, il museo Magma, la biblioteca della Ghisa e il teatro Fonderia Leopolda, nell’ambito del progetto “Teatro Young”.

Un serie di incontri alla ricerca di fantasmi benevoli in forma di spettacolo teatrale per raccontare la storia di #Follonica.

Acchiappafantasmi, negli spazi storici della città, è un progetto che è stato realizzato grazie all’ascolto ecologico, attraverso delle cuffie a conduzione ossea, dispositivi speciali che hanno permesso ai nostri partecipanti di udire tridimensionalmente e in contemporanea, sia i suoni attraverso le cuffie, sia i racconti degli autori durante il corso della visita, andando a vivere una vera e propria realtà aumentata!

acchiappafantasmi a follonica. una serie di quattro incontri nel parco ex ulva con cuffie a conduzione ossea e realtà aumentata acchiappafantasmi a follonica. una serie di quattro incontri nel parco ex ulva con cuffie a conduzione ossea e realtà aumentata acchiappafantasmi a follonica. una serie di quattro incontri nel parco ex ulva con cuffie a conduzione ossea e realtà aumentata